Enduro di ciciu

Traccia gps della gara di enduro di villar san costanzo del 26-5-2013
da villar andare in direzione Rivoira, salire su asfalto fino a rivoira superiore e poi a sx su tagliafuoco fino ad un bivio dove si tiene la dx. alla prima curva prendere la traccia che scende a dx nella pineta e seguire il fettucciato.
poi si rifa la salita ma stavolta si prende la deviazione per irvoira INFERIORE, dalla borgata sempre dritto fino ad incrociare l'asfalto della strada dei cannoni, seguirla fino allo sterrato e salire ancora un paio di km fino ad una palina segnaletica.
qui svoltare a sx di 180 gradi e si imbocca un sentierino che sale prima dolce poi con uno strappo brusco.dopo la spianata c'è un piloncino e qui parte la ps2, seguire la traccia.
in fondo prendere la strada carrareccia a sx e risalire fino ad incrociare la strada dei cannoni,seguirla fino al volo delta.
dalla sommità parte la ps3, seguire il sentiero, in prossimità dell'acquedotto si immette sulla tagliafuoco seguirla per un breve tratto poi imboccare il sentiero a dx, si nota perchè c'è un salto in legno,seguire poi il sentiero fino a villar sc.

Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:

Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.